Pūjādevī ha iniziato a insegnare hatha yoga e prāṇāyāma nel 2009. Ha collaborato con diversi osteopati, ha un suo corso di Yoga presso la sede di Animondo Onlus a Milano. Collabora attivamente con l’Unione Industa Italiana Sanatana Dharma Samgha in diversi progetti quali Yoga Senza Barriere, International Day of Yoga.

Pūjādevī ha iniziato lo studio del siddha siddhanta yoga nel 2005 presso il Gitananda ashram, e li prosegue i suoi studi.

Paramahaṃsa Svāmi Yogānanda Giri ha fondato lo Svami Gitananda Ashram nel 1984. Il nome dell’Ashram, “Svami Gitananda Ashram”, è dedicato a Puja Paramahaṃsa Maharaj Yogashiromani Purnacarya dr. Svami Gitananda Giri. Egli si prodigò per la diffusione dello yoga e della cultura indù, insegnando a studenti provenienti da ogni parte del mondo.

La sadhana, o esercizio della disciplina, è il fondamento del sentiero spirituale ed è seguita costantemente da chi si dedica alla ricerca della realtà.
È il mezzo più efficace per affrontare se stessi, esaminare la propria vita e il proprio agire attraverso il luminoso cristallo delle osservanze e delle etiche dello yoga.
La vera sadhana, pratica, non è certo la semplice metodica ripetizione di tecniche apprese, ma è l’applicazione continua dei principi dello yoga, è la capacità di riuscire a cogliere in ogni contesto e situazione i preziosi insegnamenti che la vita ci offre.


Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sul mio profilo personale di Instagram.

È vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, del materiale su altri siti internet e/o su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione concessa da Puja Devi e con citazione esplicita della fonte (www.pujadevi.com). È consentita la riproduzione solo parziale su forum, pagine o blog solo se accompagnata da link all’originale della fonte. È altresì vietato utilizzare i materiali presenti nel sito per scopi commerciali di qualunque tipo. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.


Richiedi un primo contatto

    NOME*

    EMAIL*

    TELEFONO

    MOTIVO DEL CONTATTO*

    MESSAGGIO

    FASCIA ORARIA PREFERITA PER UN PRIMO INCONTRO

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo GDPR.